. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


martedì 7 giugno 2011

Il mio ritorno e nuove creazioni!!!!!!

Buona sera a tutte!!! Da quando mi sono sposata... ho in mente solo il matrimonio.... in particolare i cake topper! :) Ho iniziato per caso... visto che passavo spesso il mio tempo libero a giocherellare con il fimo... la mia amica Giada mi chiese qualche tempo fa, di poter creare un cake topper personalizzato per degli amici che si dovevano sposare... E allora ho detto..., proviamoci!!!
Se vi va di dare un'occhiata.... ;)

Questo è il link del mio nuovo blog... http://selena-wedding-creations.blogspot.com/

Selena :*

2 pensieri:

Anonimo ha detto...

You have good points there, so I always visit your site, it looks like you are an expert in this field. keep up the fantastic work, My friend recommends your blog.

My blog:
credit immobilier ou Rachat de credit proprietaire

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.