. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 29 agosto 2009

I miei nuovi esperimenti...

Ultimamente mi sto lanciando nella pittura...
...DEI MURI DI CASA DI MIA MAMMA!!!!!

;)))))
QUESTA è UNA PARTE DEL CORRIDOIO...

QUESTA INVECE è LA CAMERA DA LETTO...
E TRA UN MESETTO ARRIVARà ANCHE IL SOGGIORNO!!!

10 pensieri:

miky ha detto...

...quante belle cose!!!
Anch'io ogni tanto faccio l'imbianchina!!
Complimenti sei bravissima.
Ciaooooo Miky

miky ha detto...

...anche a me piace ogni tanto fare l'imbianchina con un po' di fantasia!!!
Tantissimi complimenti per tutti i tuo bei lavori, sei bravissima!!!
Ciaooooo Miky

tamy ha detto...

wau... bellissimi! e mi piace molto il gioco che hai saputo creare.
Tamy

La Bohemien ha detto...

Dio che meraviglia quella camera da letto, è uno spettacolo, superlativa!!! Sei un mito, risultato impeccabile!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei davvero troppo brava, dovresti farlo di professione, il mio consiglio è, appena finisci anche la camera di tua mamma, fai un SITO e metti su le foto di tutte le camere che hai dipinto....sbaglio o sul tuo blog msn avevi messo anche un murales di Alladin????
Io PAGHEREI per avere certi decori nelle mie pareti!!!!!!!!!!!

sonia ha detto...

Vieni anche a casa mia??? :-) :-)
A parte gli scherzi sei bravissima!!! Complimenti!!!

PuntoCroce ha detto...

Che brava che sei stata!!! Molto fantasiosa!!
Bravissima!!!
Complimenti per il tuo blog, ho visto creazioni veramente stupende!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

Silvia ha detto...

Ma seei bravissima!!!!!
Il tuo blog merita di essere segnalato!!!!

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Selena, ho scoperto per caso che mi segui; grazie davvero!!! Complimenti per i tuoi esperimenti. Direi riuscitissimi, complimenti, che bella atmosfera che hai saputo creare con colori e forme! Un buon inizio settimana, Cathy

Anonimo ha detto...

Stupendi i tuoi muri :) Un bacio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma è TROPPO bella casa dipinta così!!!!!
Mette un'allegria incredbile!!
Noi abbiamo il corridoio dipinto di un bel verde squillante e in alto ho fatto una greca, ma questo che vedo... supera ogni mia immaginazione!!! ^_____^
Bravissima, ottima idea!