. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


mercoledì 22 luglio 2009

ARIVATO PACCO LIZZIE KATE!!

Buona sera a tutte!!! Vorrei farvi vedere ciò che ho ricevuto da



Questo invece è ciò che ho preparato e spedito alla mia abbinata!

Un mini cuscino... da appendere o da appoggiare sul divano!!!

Sono molto felice di ciò che sono riuscita a creare e spero lo sia anche la mia abbinata!!!
Un bacio a tutte!!!

4 pensieri:

Becky Bloomwood ha detto...

sono contenta ti sia piaciuto e soprattutto che riuscirai a sfruttarlo. è bellissimo il cuscino che hai preparato per la tua abbinata!!!

danjela ha detto...

ma che bello questo cuscinoooooooooooooooooooooo!!! una vera meraviglia!!! baciuzziiiiiiii

Anna - Idiva ha detto...

ciao Selena, indovina...... è appena arrivato il bellissimo cuscino che hai fatto per me e magari non ci credi ma io adoro il viola è tra i colori il mio preferito, sono proprio contenta, faccio la foto e la posto sul mio blog

Baci Anna

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.