. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 2 maggio 2009

Sorry....

Buon fine settimana a tutte!

Intanto volevo scusarmi con tette voi per la mia lunga assenza... Per un pò ho letteralmente abbandonato il blog... Il motivo è perchè lavoro tantissimo e la voglia di fare mi ha abbandonata!!!
Ho deciso di postare un po di cosucce che non sono riuscita a posare prima....
Partendo da...
Swap bouteille
la bottiglia speditami da
Pink (Rosa) di "dolcisognidiprimavera"

Poi c'è il pacchetto Swap Un fiore per te!
che ho spedito a Ilaria
di "tilly-crea"



Questo invece è ciò che ho ricevuto
da Marta di "ilnacondiglosegreto"

eeee poiii...
Ho vinto il blog candy di Alice
di "iltrespolo di anacleto"

Invece per lo swap "Alice nel paese delle meraviglie"
per la mia abbinata ho preparato questa porticina da appendere....
creata con compensato e fimo!

per la mia maisonette dovrete aspetare domani, perchè ho problemi a caricare la foto.... chissà perchè....
Ringrazio tutte e vi mando un grandissimo bacione!!!

6 pensieri:

Alia ha detto...

Ciao Selena! Anche io non sono stata molto presente in quest'ultimo periodo, ma sono contenta che ti sia piaciuto il borsellino! poi ho visto solo ora la tua porticina con la serratura parlante...è davvero spettacolare! identica a quella del cartone!!! complimenti!!!! ciao Alia

Sonia ha detto...

Oddiooddiooo! La porta con la maniglia parlante di Alice! Troppo bella e troppo brava tu a realizzarla così bene!
ciao, un baciotto

milena ha detto...

Ciao selena, bello vedere tutte le meraviglie che hai mostrato, la porta di alice è fantastica molto brava ,complimenti!! Ciao Milena A

Pamela ha detto...

fantastica la porticipana mi piacerebbe molto riceverla!
complimenti per tutti i lavori che fai sono fantastici!
hai una manualità da far invidia a michelangelo!
Ciao!

Lalà76 ha detto...

Ciao Selena, sono laura la tua abbinata allo swap di Alice, stasera tornando da lavoro ho visto questo enorme bustone giallo, quando l'ho aperto sono rimasta esterefatta, complimenti è davvero bellissima, sei bravissima, è grazie anche per il ricco contenuto, è stato tutto apprezzatissimo, non si può desiderare di più. Ciao ciao Laura :)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie