. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


domenica 17 maggio 2009

La mia nuova passione....

Il cucito è la mia nuova passione!!! Ma in particolare i GATTONI!!!!

Il mio primo esperimento è riuscito molto bene!!! Sono molto felice del risultato....

Vi piace??

4 pensieri:

.:Pink:. ha detto...

è un bellissimo gattono! riuscito alla perfezione ^^

La Bohemien ha detto...

E' stupendo!!!! Da strapazzare e coccolare fino allo sfinimento...povero gatto >_<

Fata Patrizia ha detto...

ricordo ancora la mia prima volta... oddio!
:|
il tuo e' riuscito bene!
buone feste!

inizio presto!

Uapa ha detto...

Ciao, sono capitata qui dopo una serie lunghissima di links! :-D
I gattoni sono proprio teneri!!! :-D
Piacerebbe tanto anche a me saper cucire! :-)
Ma purtroppo fin'ora, le mie esperienze con ago e filo hanno dato vita solo a nodi informi o pupazzetti mosci, che per fortuna erano per mamma, che ha saputo capire... XD
Ciao! :-)