. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


domenica 17 maggio 2009

Ecco il secondo GATTONE!!!

Questo l'ho appena finito.... Ho avuto qualche problema a cucire le zampette... devo fare pratica....


Il più piccolo misura 17 cm invece il più grande 35cm!!!
che cariniiii!!!!!

6 pensieri:

Elena ha detto...

Che belli i tuoi gattoni! Mi è piaciuta tanto anche la casetta con il tetto ricurvo... Semplicemente deliziosa! Brava, mi unisco ai tuoi sostenitori così ogni tanto torno a trovarti...
Elena

IL Cielo di Praga ha detto...

sono molto carini i tuoi gatti!!!aspetto altre meraviglie.notte

tamy ha detto...

deliziosi e dolcissimi i tuoi gattini.
Tamy

Simmypig ha detto...

No perchè ti sono venuti bene, a me piace molto la stoffa usata con il piccolo, a volte vedi un progetto e ti sembra un passeggiata perchè altri ne fanno a quantità industriali invece per ogni cosa realizzata a mano ci vuole pazienza e fatica.BRAVA

tamy ha detto...

Ciao nel mio blog c'è un giochino per te

tiziana ha detto...

miao! come siamo belli! che brava la nostra mamma a farci così:0)
comlimenti ciao Tiziana