. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


mercoledì 4 marzo 2009

swap "polvere di stelle e volo d'angelo"

Ieri ho spedito il mio pacco a Milena di FANTASIE E RICORDI http://fantasieericordi.blogspot.com/


Ecco le foto dei miei lavoretti:

  • Un angelo stile Tilda (almeno ci ho provato)
  • Un acchiappasogni fatto di stelle e visibile la notte
  • Una poesia
  • Una calamita con le ali d'angelo
  • e del materiale per il craft ( fili, perle, paiettes...)




2 pensieri:

Simmypig ha detto...

Originalissimo l'ACCHIAPPASOGNI che si illumina !! :-)) io penso che la tua creatura TILDA è dolcissima e si vede che è fatta con passione e cura. Sono convinta che chi l'ha ricevuta l'apprezzerà proprio per questo..in fondo che sono gli swap che donare un pò della ns. creatività sottoforma di oggetti? Un bacio e grazie per le tue parole SIMMY (^ - ^)

.:Pink:. ha detto...

ciao selena! ho visto la tua "meraviglia" su un altro blog... beata lei che l'ha ricevuto^^
comunque ti faccio i miei complimenti e presto ci risentiremo!