. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 21 marzo 2009

"polvere di stelle e volo d'angelo"

Finalmente ho trovato un pò di tempo per postare le foto delo swap...
Questo è quello che ho trovato nel pacchetto che mi ha spedito Francesca di http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/

2 biglietti molto carini
Una stella
un'angelo molto simpatico, (che ho gia appeso nella mia camera da letto!)....
.....e purtroppo per cause sconosciute,
(non riesco a caricare la foto) di una candelina viola (che ho già consumato)
e una mollettina con la faccina d'angelo!
Grazie Francesca sei stata molto simpatica....



1 pensieri:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e