. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 14 marzo 2009

Gioia da condividere!!!!

Ieri sera è stata un serata da urlo.... e devo assolutamente condividerlo con voi Amiche!!!


Il mio ragazzo, mi ha portata fuori a cena... Cosa che non succede da 4 anni... (stiamo insieme da quasi 7 anni)

Mi ha detto "vestiti bene perchè andiamo in un posto speciale a passare una serata speciale!"

Par farvi capire: Ci sposeremo l'anno prossimo, ma purtroppo per vari motivi abbiamo saltato la parte del fidanzamento..
Beh insomma a metà cena, mi ha dato questo:

Ero emozionata!

L'ho aperto, e dentro c'era questo:

Aaaaaa!!! L'ho aerto e dentro c'era.....

Un piccccccolo trilogy...

(piccolo.. perchè con qello che costano....)

Sono così felice!!! Ho ricevuto l'anello che ho sempre desiderato fin da piccola!!!

L'anello di fidanzamento...


!!!GRAZIE CUCCIOLO!!!

10 pensieri:

melania ha detto...

anche se nn ci conosciamo...
auguri di cuore....
ciao
melania...

Rory's Bijoux ha detto...

Auguri carissima!!! un anello bellissimo! (simile al mio solo che io ho un solitario) sono molto contenta per voi!!.
Un bacio a presto!.

Recuperando ha detto...

Che emozione!!!!!!
Sarà una cosa che ricorderai sempre!!!!!
Auguri!!!!!!

Selena ha detto...

Lo ricorderò di sicuro!!!

Alia ha detto...

Che bello Selena!!! sono felice per te...magari un giorno toccherà anche a me e penserò alla tua grande emozione, capendola appieno!!! auguriiiiiii!!!

.:Pink:. ha detto...

tantissimi auguri selena! è un momento che non dimenticherai più... quando l'ho vissuto io ero emozionatissima... un bacione!

danjela ha detto...

tesoroooo!! che belloooo! sono emozionatissima per te!! tanti tanti tanti auguiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Che bei regali, non ti conosco ma auguri! Però non capisco, "abbiamo saltato la parte del fidanzamento" significa che si fa una festa anche di fidanzamento? Scusa l'ignoranza, ma io di matrimoni&co non mi interesso perchè non condivido.. L'anello è molto bello, complimenti anche al tuo fidanzato per il gusto estetico! Tanti auguri di felicità!

Selena ha detto...

Ho scritto.. "abbiamo saltato la parte del fidanzamento" perchè di solito due persone che si amano, come prima cosa vanno a vivere insieme, poi si fidanzano e poi si sposano... Noi invece abbiamo deciso la data del matrimonio nel 2004, poi siamo andati a vivere insieme nel 2006... mancava solo l'anello!!!

Anonimo ha detto...

Oh, no, it wasn't the airplanes. It was Beauty killed the Beast.


[url=http://www.squidoo.com/abercrombie-jackets]abercrombie jackets[/url]