. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


lunedì 23 marzo 2009

Bouteille à venir...

Sta mattina ho spedito la mia bouteille alla mia abbinata....

Speriamo arrivi tutta intera!!!

14 pensieri:

Recuperando ha detto...

E' bellissima!!!!
Quella che ho spedito io a Blue shadow è arrivata sana e salva!!!!
Incrocia le dita!!!!
Ciao a presto.

Recuperando ha detto...

Selena!!!!!!!
Non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!
Non sapevo assolutissimamente che la bottiglia era per mee!!!
L'ho ricevuta questa mattina!!!!!
E' bellissima!!!!
Adesso la stringo ame!!!!!
E' arrivata sana e salva!!!
Grazie,grazie,grazie!!!!!
Baci Sabrina

Simmypig ha detto...

Davvero d'effetto sembra che le rose stiano uscendo dalla bottiglia..COMPLIMENTI!! Simmy :-)

Alia ha detto...

Molto molto bella! Brava selena...volevo chiederti: cosa c'è dentro?? sono curiosa..ciao Alia

ki@r@ ha detto...

in effetti speriamo che arrivi intera.. visto le poste italiane!!!
Grazie per essere passata da me per il the e i biscottini... si sciolgono davvero in bocca..
Baci Chiara

danjela ha detto...

wowwwwwwwwwwwwww!! è meravigliosa!!! bravissima come sempre!!!

baciuzziiiii

PS mi fa piacere che partecipi allo swap MAISONETTE!!!

ri-baciuzziiiiiiiiiiii

Sonia ha detto...

Ciao!
Molto bello il tuo blog e ancora di più le tue creazioni... sei davvero bravissima.
ciao
Sonia

biba ha detto...

grazie mille per i bellissimi commenti..anche tu non scherzi affatto in quanto a creatività!! grazie ancora! Bye Biba

.:Pink:. ha detto...

Sono contenta che la mia bottiglia ti sia arrivata sana e salva! Volevo anche dirti che c'è un premio per te nel mio blog ^^

Simona ha detto...

Selena è molto bella. Passa al mio blog che c'è un pensiero per te.
Ciao!!!!!!!!!!!!

martinia ha detto...

Mi piace molto il Tuo lavoro, sei bravissima.Buona Domenica delle Palme:-)

Rita ha detto...

Hi selina, Thanks for looking at my blog. I make the wings with wire, then stick fantasy film on the wire. When the glue is dry I heat them with a incense stick to make the colours come through and go closer to the film to make the holes. You can use a candle or a lighter, But I always get too close and burn them. Then a sprinkle of glitter and you have your wings. Hope this helps. Next lot I make I will do a tutorial on my blog. xxx Rita

CORES DA TERRA ha detto...

Muito bonita!

Complimenti!

Júlia
Portugal

Anonimo ha detto...

Grazie molto per scrivere questo, è stato unbelieveably informativo e mi ha detto una tonnellata