. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 7 marzo 2009

BLOG CANDY DI GLORIA!

Anch'io partecipo al blog candy di Gloria http://www.likealittlepinkpebble.com/
Iscrivetevi anche voi... Ha messo in palio questi tre pincushion!!!
Uno più bello dell'altro!!!

3 pensieri:

Recuperando ha detto...

Ciao Selena!!!!
Sono Sabrina finalmente posso lasciarti un salutino.....anche se non ho ancora risolto il mio problema con internet!!!!
E' un piacere conoscerti!!!!E grazie per esserti inserita tra i miei lettori fissi!!!!
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio.

IL Cielo di Praga ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog,vieni ti aspetto

Anonimo ha detto...

Hey,
Sorry for this random comment but I noticed that you are a follower of Allie Brown's Layouts and wanted to let you know there is a new site that is similar in style that you might like as well!
Check us out @ www.scrappinblogs.blogspot.com