. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


sabato 7 febbraio 2009

Un compleanno triste...

Oggi è il mio compleanno.. Purtoppo non è un compleanno felice, quest'anno!!! Niente soldi, niente torta, niente regali... Ma non mi butto giù... Sono felice comunque, perchè ho tanti amici che mi mandano messaggi e e-mail di auguri... e mi basta questo...


12 pensieri:

Rory's Bijoux ha detto...

Seleeeeee!!!! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A SELENA TANTI AGURI A TE!!!! dai dai non essere triste festeggiamo quì anche se a distanza sul blog è divertente!! (ricorda il mio brindisi per il bracciale!)...i regali arriveranno su!!! ora comincia a preparare i cappellini, le trombette, lo spumante e tutto dai dai che così festeggiamo!!!.......un bacione e non essere giù!!..

Alia ha detto...

Auguri!!! Buon Compleanno...spero di riuscire a rallegrarti un po' con questa sorpresina per te sul mio blog! ciao alia

ki@r@ ha detto...

happy birtday to you,..happy birtday to you... dai nn essere triste
chiara

marta ha detto...

nooooooo dai non buttarti giù cara...pensa sempre positivo dai..tanti tanti auguri bacioni

IL Cielo di Praga ha detto...

augurissimi selena buon compleanno....tanti auguri a te...tanti auguri a te.....baci da maria anna

Selena ha detto...

Grazie ragazze!!! Siete tutte molto gentili!!!

Sabrina ha detto...

Buon Compleanno Selenaaaaa... mi dispiace un sacco per il resto, ma come mi dico sempre io (in crisi come te)... arriveranno tempi migliori... speriamo!!!
Ti abbraccio forte e ti mando un mega Bacione... ancora auguri tesorino!!!

Selena ha detto...

Grazie Sabrina, sei molto dolce!

pat ha detto...

ciao cara,
un caldissimo abraccio (con questo freddo e questa pioggia ci vuole)e infiniti auguri per il tuo compleanno.
un bacio pat

Carla ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!!Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri e spero che il tuo compleanno si sia ravvivato un pò!Bacicicicicicini!!!!!!!!!!!!!!!!

La Bohemien ha detto...

Arrivo in ritardo....spero tu abbia passato una bella giornata :( mi dispiace molto quello che hai scritto....se ti va di parlarne via mail, lo sai, io ci sono sempre per le mie amiche.....
Bacini tata!!!!

luijo ha detto...

CARISSIMA ..ANCHIO HO PASSATO UN BRUTTO MOMENTO PER LA PERDITA DELLA FAMIGLIA....MA DEVO DIRE CHE SUI BLOG HO TROVASTO DAVVERO TANTE AMICHE..E NON ME L'ASPETTAVO DAVVERO ,ADESSO è UN ANNO E SIAMO AFFIATATE !!CREDIMI SIAMO CON TE !!!