. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


venerdì 27 febbraio 2009

Swap "ABC Girl"

Oggi mi è arrivato il pacchtto swap da...
Lara "LaaLaa - http://scrapme.blogspot.com/"
Un quaderno avvolto da una stupenda copertina in feltro con la bambolina ricamata.... Veramente molto bella.... Grazie Lara, sei stata molto brava e devo farti i complimenti per la precisione nel ricamo.... Un bacio!!!
















...e naturalmente l'ho spedito anch'io alla mia abbinata!!!
Un album di foto o ricettario... a seconda dei gusti....

3 pensieri:

LaaLaa ha detto...

sono felice che ti sia piaciuto lo swap :) io sono una novellina col punto croce: ho iniziato lo scorso dicembre :)
ora faccio un giro sul tuo blog :)
buon fine settimana!!

La Bohemien ha detto...

Ho risposto sulla faerie's...ma ti rispondo pure quì! Sarebbe una grande gioia per farti il cake topper....quand'è che ti sposi di preciso?

RobertaFrontini ha detto...

MA CHE CARINI!!!! Anch'io ho spedito un album foto sai? però un pò diverso...complimenti:) mi sono piaciuti tutti e due :)