. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


giovedì 8 gennaio 2009

Premi...

Oggi somo felicissima, perchè ho ricevuto il mio primo premio del 2009 e il primo anche nel mio nuovo blog...
............................................
Ringrazio tantissimo Sabrina di "Non solo pittura"
per avermi premiata con questi bellissimi premi....

Il primo è...

(per il riconoscimento della varietà culturale, etico, letterario, e valori personali trasmessi in forma di creativo e originale nella scrittura)
...e il secondo...
(quale dimostrazione di grande attitudine e/o gratitudine)
PER VARI MOTIVI..(CHE HO SOTTO ELENCATO) HO DECISO DI DARE QUASTI PREMI A:
....................................................................................
per le stupende fairy ooak...
per le creaioni fatate e fantasiose...
per tutto ciò che riesce a creare con materiale recuperato (in particolare le Romantic Bag...)
per le sue fantastiche borse create all'uncinetto...
per le sue creazioni (in particolare l'angelo danese, che mi piace tanissimo) e per la sua simpatia...
per tutte le sue creazioni ma in particolare il piatto decoglass che mi ha maggiormente colpita...
per i suoi splendidi gioielli....
.......................................................................
Un bacio a tutte!!!!!

5 pensieri:

Sabrina ha detto...

Selena ti ringranzio di cuore...sono felicissima di averti colpita a tal punto da darmi un premio!!!
Un abbraccio....

La Bohemien ha detto...

Ciao Selena grazie a nome di tutte per gli splendidi premi, purtroppo non abbiamo tempo per assegnarli a nostra volta, ma in compenso abbiamo provveduto ad inserire un gadget con collegamento permanente al tuo blog!! Un bacione grande e grazie ancora!!!!!!!

marta ha detto...

k bello..spero anch'io un giorno di vincere un premio

ilgirasogno Laura ha detto...

grazie selena per questo premio!sei stata genitlissima!!

danjela ha detto...

ciaoooooo!!! grazie per il premiooooo!!! appena ho un pò di tempo lo posto sul blog!!! mi fa tanto piacere che ti piaccia l' angelo danese!!! baciiiii