. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


venerdì 16 gennaio 2009

La Fata per la Mamma!!!

La mia dolce mamma ha comprato qualche tempo fa, una fata completamente bianca, perchè fatta in gesso.... Avevo pure la foto ma non so dove l'ho salvata!! Se la trovo laposterò!
Ci ha pensato un'attimo e mi ha detto: Senti! La potresti dipingere no??
Non potevo dire di no... la mamma è la mamma!!
Questo è il risultato!!

Ho usato dei semplici colori acrilici!!!
Sembra originale....

L'ho finita proprio in questo mmento..

Non vedo l'ora di vedere la su faccia quando aprirà il pacchetto!!

4 pensieri:

Sabrina ha detto...

Accipicchia... ti è venuta proprio bene!!! E' davvero molto bella...

Rory's Bijoux ha detto...

Beh! direi che il risultato è ottimo!! complimenti! sembra veramente originale!!, potresti imparare a fare i calchi in gesso e colorarli tu!! chissà, magari ti appassioni^___^...buona serata..

A presto.

La Bohemien ha detto...

Che lavoro splendido!! Bravissima, ma dove l'ha pescata tua mamma una così bella fata in gesso?? Piacerebbe anche a me averne qualcuna da dipingere!!!!

marta ha detto...

wow è davvero bella,e anche i colori sono proprio quelli giusti