. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


giovedì 15 gennaio 2009

Decorative painting...

La voglia di dipingere sui muri, si fa sempre più forte... Se non troverò al più presto un muro gigantesco da dipingere, la mia camera diventerà un prato di fiori... :)



4 pensieri:

marta ha detto...

wow il primo disegno mi piace molto complimenti

Recuperando ha detto...

Sei una vera artista!!!
Questo disegno è stupendo!
I miei muri hanno detto :"magari anche noi sbocciassero questi fiori!!!"

Sabrina ha detto...

Bellissimi davvero... il al contrario di te, ho un pò di timore ad accollarmi la responsabilità di decorare il muro... per ora rimango con i piedi per terra, magari un giorno avrò la forza di salire sulla scala e passare ai muri... un abbraccio...

La Bohemien ha detto...

Bravissima Selena!!! Vivessimo nella stessa città, ti farei riempire la mia stanza (quella che avrò un giorno quando mi sposerò) di fiori!!!!