. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


mercoledì 21 gennaio 2009

Coniglietto...

Da molto tempo pensavo di usare il DAS... ma non mi veniva in mente niente da fare... Poi un giorno navigando su internet... ho trovato l'immagine di un coniglietto... e ho deciso di provare...

-------------------------------------------------
Questa è l'immagine che ho trovato...
-------------------------------------------------
----------------------------------------
e questa e la foto della mia creazione...
----------------------------------------

2 pensieri:

cRy ha detto...

Ciao Selena! Come stai?
Ho pensato di venire a farti visita nel tuo nuovo blog, dove si sta così bene!
...E cosa ti trovo?! Un coniglietto bellissimo!!! Hai fatto proprio un gran lavoro... di che dimensioni è?
E poi... scopro con vero piacere che hai cominciato con il decoupage anche tu: bravissima, non avrei mai detto che fosse il tuo primo lavoro! :-D
Ti mando un bacino, sperando di risentirti presto!
cRy

desy bijou ha detto...

ciao,che bello il tuo nuovo blog. volevo chiederti dove prendi le pinze portafoto che inserisci nei tuoi lavori. le cerco da un pò, senza risultati