. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


mercoledì 21 gennaio 2009

Altre rose...

Ogni sera mi metto davanti alla tv... e mi guardo un film.... solo che non posso tenere le mani ferme... devo a tutti i costi fare qualcosa... e sfornare rose, è quello che preferisco.... e poi, mi rilassa!!! Non riesco a farne neanche una uguale all'altra... questa volta, mi sono ispirata ai fiori di fata che ho come tatuaggio... A me piacciono moltissimo...


9 pensieri:

Recuperando ha detto...

Sono belle!!!
Complimenti!
Ciao ciao

Simmypig ha detto...

Sono un modello che non avevo mai visto,sembrano appena bocciate, brava! Simmy:-)

Anna ha detto...

Molto belle, poi cosa ne fai? una collana? Un piatto????

kiara ha detto...

Che carine... complimenti
Chiara

Rory's Bijoux ha detto...

bellissime! non le avevo mai viste sai?! ma sono veramente stupende!! bravissima!

SELENA ha detto...

Anna: ...non so ancora coa ne farò...intanto le preparo in molte varianti... poi si vedrà!!!

Femin Susan ha detto...

hello
I knew to make the rose in the first picture and have received prize for making that.I have an art contest in the coming days.I will try to make the new way of making the rose.

Luisa ha detto...

grazie per il commento lasciato sul mio blog.complimenti per i tuoi bei lavori. come te adoro fate e folletti nonche' gnomi etc. sono un'eterna bambina nonostante l'eta'... ciao luisa

Azzurra ha detto...

Bellissimi questi fiori fatti col fimo...Bravissima.
Passa dal mio blog a ritirare un premio.
A presto Luisa