. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


giovedì 8 gennaio 2009

Aiutino...

Ho messo come titolo aiutino, perchè già da tempo ho un desiderio... mi piacerebbe moltissimo creare (almeno provare a creare) per me stessa piccoli bimbi fatati... Perchè colleziono e adoro le fate e tutto ciò che fa parte del mondo magico... ma ho un problema... Nella mia città non riesco a trovare il materiale giusto, c'è soltanto il fimo... Mi sembra di aver visto da qualche parte che il materiale usato per questo tipo di creazioni è il "polimer clay"... Qualcuna di voi ha la possibilità di spedirmi questo materiale o qualcosa di simile??? Ve ne sarei molto grata!!

VI RINGRAZIO E VI MANDO UN BASETTO!!

5 pensieri:

sonia ha detto...

se lo trovo volentieri...
Ciao, Sonia.

La Bohemien ha detto...

Se lo trovi, compra il Cernit, vendono i panetti proprio adatti, belli grandi da 500 grammi, c'è un ovale con la foto di tre bambole. Di solito la maggior parte delle artiste del genere usano il Prosculpt, ma si ordina dall'America, da poco è arrivato in Italia, puoi trovarlo in alcuni siti, ma costa più del doppio del cernit, quì a Palermo un panetto di quelli che ti ho descritto oscilla tra gli 11 ed i 13 euro....ma avevo già parlato con un'amica che voleva che glielo spedissi io, alla fine si è fatta i suoi conti, tra il prezzo del materiale, e le spese di spedizione, le conveniva comprarlo on line!! Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure :)

ilgirasogno Laura ha detto...

come ti ha già detto la bohemien il miglior prodotto per realizzare fate e fatine è il PROSCULPT lo puoi trovare facilmente on line anche in italia si sta commercializzando il prezzo è altino ma se non prendi una grande quantità non ti conviene dall'america viste le spese di spedizione alla fine lo pagheresti tanto ugualmente un solo panetto..c'è anche lo sculpey ma io non l'ho mai usato mi affido al prosculpt , in alternativa potresti provare il fimo puppen ma sinceramente da quanto ho visto il costo non è poi così diverso..se vuoi altre info contattami pure posso indirizzarti verso diversi siti che lo vendono! baci! e grazie ancora per il premio

Francesca...... ha detto...

ciao carissima! grazie mille per il premio!! io per polymer clay ho comprato il fimo o il cernit e si lavorano molto facilmente!
un bacione

NaN ha detto...

Ciao! Il fimo adatto per le bambole, quello nei colori dell'incarnato, lo trovi da Grillo a Trieste! L'ho visto giusto qualche giorno fa! Si trova sopra all'espositore dei normali panetti di fimo!
Spero di esserti stata utile ^^