. Get the Code?? Blooming Red? Rating: 3.9 (15 Ratings) 1 Grab Today. 9428 Total Grabs. Get the Code?? Spring Break (Animated)? Rati CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS ?


giovedì 25 dicembre 2008

Auguri!!!


TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI!!!

3 pensieri:

La Bohemien ha detto...

Tatina tantissimi auguri di buon capodanno!!!!!!!!!!! Adesso aggiungo il tuo link alla mia lista :D baciottoli

Sabrina ha detto...

Ciao Selena... ho trovato per caso il tuo blog... davvero carino!!!
Ho visto che hai fatto qualcosa in decorative...sei molto brava, anch'io ho fatto un corso di one stroke painting, se ti va di venirmi a trovare mi farebbe davvero piacere...
Io per cominciare ti inserisco tra i miei preferiti, spero non ti dispiaccia!!!
Infiniti Auguri passati e futuri...

danjela ha detto...

ciao Selena!!!
si, sono bamboline ricamate a punto croce come quella che ho postato!!! tutte le bamboline sono diverse e corrispondono ad una lettera dell' alfabeto!!! ognuna di noi dovrà ricamare la bambolina corrispondente alla lettera dell' iniziale dell' abbinata che invierò io a ciascuna di voi quando farò gli abbinamenti!!
allora ti iscrivoooooo!!!
evvivaaaaaaa!!!